È stato anche dg del Novara, squadra con la quale ha militato come calciatore. «Non vedo l’ora di cominciare, partendo da quei valori di identità e territorio che la società deve tutelare ed esaltare»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
È Paolo Morganti il nuovo direttore generale dell’US Catanzaro 1929. Il presidente Floriano Noto ha deciso di affidare all’ex manager della Juventus il ruolo di dg. Negli ultimi quattro anni Morganti ha ricoperto per la società bianconera la funzione di Football department organization manager, occupandosi della gestione organizzativa delle attività “Area football” e, tra l’altro, della direzione dei centri sportivi Continassa e Vinovo e della scuola Juventus. Quarantacinque anni il prossimo novembre, Morganti è stato anche direttore generale del Novara, squadra con la quale ha militato come calciatore.
Ai saluti | Us Catanzaro, abbandona anche Foresti dopo Magalini e Vivarini. Si chiude il ciclo della triade delle meraviglie
Morganti prende il posto di Diego Foresti. «Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura – ha affermato – e ringrazio il presidente Noto per la fiducia che ha riposto in me. So che la società ha messo in piedi, in questi anni, un progetto serio e oculato grazie al quale sono arrivati risultati importanti. Non vedo l’ora di cominciare partendo, come è giusto che sia, da quei valori di identità e territorio che la squadra e la società deve tutelare ed esaltare». Morganti si lega all’US Catanzaro per due anni.