Mister Manna carica la squadra: «Affrontiamo avversari con qualità importanti con la solita grinta e passione»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Inizieranno oggi, giovedì 23 giugno, le semifinali Under 18 B. Cosenza pallanuoto è impegnata a Salerno. La formazione cosentina, qualificatasi con merito nel girone calabro-lucano, dovrà affrontare in tre partite i padroni di casa del Circolo nautico Salerno, la Waterpolo Bari e la Libertas Roma Pallanuoto.
Così il tecnico Gianmarco Manna: «Affrontiamo tre società che hanno delle qualità importanti. Salerno, per me, è una delle accreditate alla vittoria nazionale e avrà anche il vantaggio di giocare nella sua vasca. Bari ha una struttura giovanile importante e invidiabile con un tecnico di primo livello e Roma si è qualificata in un girone come quello romano di sicuro livello. Dal canto nostro andiamo a Salerno per giocarci un posto, con la solita grinta e passione che ci contraddistingue», ha avuto modo di affermare il mister Manna.
«Siamo sicuramente con tanti under 16 e forse meno esperti ciò non deve rappresentare nessun alibi; anzi, queste esperienze rappresentano motivo di crescita e confronto con realtà più blasonate. Ai ragazzi, dopo un anno, chiedo solo di dare il massimo e di divertirsi, perché queste esperienze non ricapitano spesso».