Il Presidente Carmelo Laganà e il Supporter Trust hanno deciso, ancora una volta, di gettare il cuore oltre l'ostacolo: c'è la domanda di partecipazione alla Serie B Interregionale
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Pallacanestro Viola Reggio Calabria si è iscritta al prossimo campionato. Il club neroarancio, nonostante i problemi delle ultime settimane e la mancata cessione a Noel Damien Foti, ha deciso di presentare domanda di partecipazione alla Serie B Interregionale. Ad annunciarla è stata la stessa società, con il Presidente Carmelo Laganà e il Supporter Trust che, ancora una volta, hanno deciso di gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Basket | Pallacanestro Viola, salta definitivamente la cessione a Foti: bonifici mai arrivati, lui è sparito da giorni
Da capire, adesso, quali saranno le prospettive e se, a prescindere da quanto accaduto recentemente, possano esserci i margini per ingresso di capitali freschi della gloriosa società dello Stretto, che in settimana ha avuto la possibilità di riabbracciare Manu Ginobili.
Il riconoscimento | Reggio, Manu Ginobili premiato con il San Giorgio d’oro: «Qui sono cresciuto come uomo al di là del giocatore»
La nota della Viola
«La Pallacanestro Viola comunica - si legge - ai propri tifosi e alla città di Reggio Calabria di essersi iscritta al Campionato di basket serie B interregionale».