Il patron del sodalizio giallorosso è intervenuto ai microfoni di LaC nel corso del Premio Ceravolo. «Sono serenissimo e tranquillo, possiamo contare su due punti fermi: la società e il pubblico»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tanto rumore in casa Catanzaro, oggi è arrivata l'ufficialità dell'addio del dg Diego Foresti. La prossima stagione si partirà con un nuovo assetto sia dirigenziale che tecnico, visti i quasi certi saluti del ds Giuseppe Magalini e dell'allenatore Vincenzo Vivarini. Ma il patron dei giallorossi, Floriano Noto, in occasione del Premio Ceravolo, ai nostri microfoni ha tranquillizzato i tifosi: «Sono serenissimo e tranquillo. Abbiamo già un piano B per cui stiamo valutando tutte le situazioni».
Il presidente del Catanzaro ha risposto anche sul profilo del nuovo allenatore per la prossima stagione: «Al momento l'allenatore è Vivarini e se ne riparlerà dopo che saranno chiariti nelle sede opportune le posizioni della società e dell'allenatore. Sarà comunque un Catanzaro all'altezza - conclude Floriano Noto - che può contare su due punti fermi: la società e il pubblico».