Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Giunge alle dodicesima edizione la rievocazione della coppa Sila, andata in scena a Castrolibero nel cosentino lo scorso week end. Manifestazione nata per ricordare uno degli eventi più antichi della Calabria è diventato ormai nel tempo punto di riferimento nel panorama automobilistico delle corse d'epoca.
Una vera e propria sfilata di auto antiche ha infatti invaso il borgo antico della città regalando spettacolo al numeroso pubblico presente
Organizzata dalla Scuderia Brutia cars promossa dall'associazione Castel Franco e patrocinata dal Comune, la Coppa Sila ha voluto non solo esaltare l'importanza della manifestazione stessa ma dare anche rilievo alla città di Castrolibero, da sempre in prima linea.
Un modo anche per inaugurare la stagione estiva ricca di eventi. Diversi i piloti presenti che dopo un breve giro turistico e prove tecniche varie sono entrati nel vivo della gara sfoggiando tra le migliori auto antiche del tempo, sotto lo sguardo vigile di meccanici e commissari pronti ad intervenire.
Dunque, un week end all’insegna dei motori che ha dato la possibilità di fare un tuffo nel passato.