Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Otto finali. Nel prossimo turno solo la Vibonese potrà sfruttare il fattore campo. La squadra di mister Campilongo ancora condannata alla retrocessione diretta, ospiterà la Fidelis Andria, una delle formazioni candidate alla lotta spareggi play off ma in affanno nelle ultime gare. I pugliesi infatti sono reduci da due sconfitte, una delle quali proprio nella trasferta calabrese a Cosenza. L’Andria quindi tornerà in Calabria a caccia di punti e di riscatto.
Giocheranno in trasferta le altre tre calabresi.
Il Catanzaro a muso duro contro la Juve Stabia. Formazione temuta e attualmente quarta forza, quella campana, ma che nel 2017 non è riuscita ancora a vincere una partita tra le mura amiche. L’ultima è ferma infatti al 23 dicembre.
La Reggina si prepara alla trasferta siciliana contro il Siracusa, reduce da cinque vittorie consecutive. Successi che hanno proiettato quindi gli azzurri verso la parte alta della classifica. Riusciranno gli amaranto a fermarli?
Scontro diretto invece quello che riguarda il Cosenza sempre più in crisi. I rossoblù sfideranno la Casertana appaiata in classifica con 43 punti. La Posta in palio dunque è fondamentale per entrambe le formazioni.
PROSSIMO TURNO (26 marzo)
Casertana - Cosenza
Catania - Foggia
Juve Stabia - Catanzaro
Lecce - Fondi
Matera - Messina
Melfi - Akragas
Monopoli - V. Francavilla
Siracusa - Reggina
Taranto - Paganese
Vibonese - Fidelis Andria
Maria Chiara Sigillò