Sembra complicarsi notevolmente la situazione in casa Taranto con la squadra che difficilmente sarà presente al “Ceravolo” per disputare la partita valevole per la seconda giornata di campionato contro i padroni di casa del Catanzaro. A mettere la definitiva pietra tombale sulla trasferta di Catanzaro e dunque sulla stagione dei siciliani le dimissioni in serata del tecnico Di Donato.


Il Catanzaro, dunque, sembra destinato a presentarsi in campo alle 17:30 ma dall’altra parte, con molta probabilità, non ci sarà nessun avversario e dunque dopo i consueti 45 minuti spetterà all’arbitro decretare la fine di un match che probabilmente non sarà mai giocato.

 

Il triplice fischio del Sig. Luigi Carella di Bari oltre a segnare il termine della gara, porterà il Catanzaro ad ottenere la vittoria a tavolino ed i primi punti stagionali in campionato, mentre per il Trapani vorrebbe dire la definitiva radiazione dal campionato di Lega Pro. Per i granata, infatti, quella di Catanzaro potrebbe essere la terza rinuncia in una settimana, dopo Casertana e Brescia.