E adesso fate i conti con il Cosenza. Il fattore campo formato play off sorride anche ai lupi silani che dopo la Paganese affossano pure il Matera e prenotano la super “Final Eight” degli spareggi che mettono in palio un posto tra i cadetti.

 

La strada è ancora lunga ma il tracciato battuto dai ragazzi di De Angelis fa sorridere i rossoblu e spaventare i biancoazzurri lucani. Nella notte del San Vito Marulla  il Cosenza mette da subito le cose in chiaro con Blondett e, dopo aver subito il pari ospite quasi subito , rispedisce a casa il Matera con un pungo di mosche al minuto numero 70.

 

Man of the match Statella.L’uomo in più di questo Cosenza che sembra girare a meraviglia merito anche di una condizione fisica costruita ad hoc, che ha frenato i lupi nella parte finale della regular season e lanciato a vele spiegate, al contrario, ai play off.  E adesso occhi tutti a mercoledì quando al “Franco Salerno” andrà in scena il return match. Fondamentale sarà non perdere per Cavallaro e compagni. Altrimenti poi bisognerà fare i conti con la differenza reti e la classifica avulsa.

 

Alessio Bompasso