Il saggio dell'accademia federale di Lamezia Terme gestita da Luciano Iera e Rosaria Segreti. La sede staccata del comune tirrenico catanzarese guidata dalla nocerese doc Chiara Santangelo raccoglie tanti piccoli talenti del luogo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nella serata di sabato 13 luglio la suggestiva piazza di Nocera Terinese si è trasformata in un bellissimo palcoscenico di talento e passione grazie all’accademia federale Nadd Academy di Lamezia Terme che ha una sede staccata anche nel comune tirrenico catanzarese.
La manifestazione che, ormai da diversi anni, è un punto fermo del calendario degli eventi estivi del paese, ha visto tante bambine e ragazze dai tre ai quindici anni, nei loro costumi accuratamente scelti e con deliziose acconciature, cimentarsi nelle coreografie magistralmente preparate dalla ballerina, nonché atleta di classe A amatori nelle danze latino americane, Chiara Santangelo, nocerese doc.
Tra le esibizioni si sono avvicendate anche le coreografie della Naddinbacklash crew, più volte campione d’Italia, delle coppie di atleti di danze latino americane dai 15 ai 24 anni di classe A, di atleti e coppie di bambini e ragazzi di classe C e B e dei gruppi di Latin Style, tutti seguiti da Luciano Iera e Rosaria Segreti, coppia di professionisti di punta nel panorama internazionale delle danze latino americane.
Lo spettacolo, sempre di grande effetto e coinvolgimento, è stato condotto come sempre in modo eccellente da Enzo Ruberto.