VIDEO | Il dirigente della società neroverde, intervistato all'Hotel Sheraton di Milano dal nostro network, ha parlato del giocatore calabrese. Ecco le sue parole
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Rieccoci anche quest’anno». Sono le parole a microfoni spenti dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato anche quest’anno da LaC, al termine del calciomercato. L’importante dirigente italiano ha raccolto con piacere il nostro invito a parlare del cosentino Domenico “Mimmo” Berardi, senza dubbio il giocatore calabrese più conosciuto attualmente in campo nazionale e internazionale.
E nel corso dell’intervista, Carnevali ha ribadito che il talentuoso esterno offensivo continua a ricevere offerte importanti ma anche quest’anno le parti, di comune accordo, hanno deciso di rinviare a giugno i discorsi relativi alla sua permanenza in neroverde. Berardi, oltre ad essere una bandiera del Sassuolo, è uno dei punti fermi della Nazionale di Spalletti che in estate disputerà il campionato Europeo di calcio.