Il 20enne vanta anche esperienze anche in Spagna, con il Real Avila, e cin Macedonia, con il Brera Strumica. È già a disposizione del tecnico e potrebbe anche essere impiegato domenica contro la Sancataldese
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Aveva in serbo un altro colpo in canna la Vibonese prima della sfida casalinga contro la Sancataldese. Il club rossoblù, infatti, era ancora vigile sul mercato e su ciò che esso potesse offrire, catturando così l'opportunità ma calcolando sempre la funzionalità all'interno dell'organico e del progetto. Ufficiale, in altre parole, l'ingaggio di Salvatore Ribaudo alla Vibonese.
Ufficiale Salvatore Ribaudo
Buon colpo in entrata dunque e nuovo tassello messo a disposizione di mister Michele Facciolo che potrà contare su una freccia in più per il suo arco. Ribaudo è un giovane classe 2004 ed è un esterno offensivo di ruolo. Palermitano doc, è cresciuto nel settore giovanile del Parma. Nel suo curriculum, però, può vantare anche esperienze estere in Spagna con il Real Avila e in Macedonia con il Brera Strumica, conoscendo così altre culture calcistiche. Nell’ultima parte della scorsa stagione ha vestito laa maglia dell’Avezzano e adesso, invece, è pronto per questa nuova avventura rossoblù, alla Vibonese. Il ventenne è già a disposizione del tecnico e potrebbe anche essere impiegato domenica, nel match casalingo contro la Sancataldese, dove la squadra del presidente Caffo cercherà il suo quarto successo consecutivo in campionato.