Sembra strano dirlo, anche perché siamo ancora alla terza giornata di campionato e dunque è ancora presto, ma la vittoria maturata a Castrovillari per la Reggioravagnese è pesantissima. Il club reggino, infatti, torna col bottino pieno dalla città ai piedi del Polino, e non solo mantiene il punteggio pieno avendo messo a referto tre vittorie su tre, ma si prende anche la vetta solitaria complice anche il pari esterno di ieri, nell'anticipo, della Vigor Lamezia sul campo dell'Ardore. 

Leggi anche

Le parole di mister Misiti

Successo prezioso dunque e che rende indubbiamente soddisfatto il tecnico Misiti che si è espresso così, al termine della gara, ai microfoni ufficiali del club: «Vittoria fondamentale su un campo difficile contro un avversario ben organizzato. Siamo stati bravi a sfruttare al meglio le ripartenze, difendendoci con attenzione e grande compattezza. Abbiamo ottenuto questa vittoria con la giusta maturità, anche se c'è ancora tanto da migliorare. L'obiettivo è quello di dare continuità sia sul piano dei risultati che delle prestazioni».

E ancora: «Dedichiamo questo successo al nostro capitano, Consalvo Cordova, il quale nella giornata di ieri ha perso la zia e non è potuto essere con noi quest'oggi. Non guardiamo la classifica, siamo ancora agli inizi. Godiamoci questi tre punti, ma da martedì testa alla Rossanese». Bello e concreto il club del presidente Leo, protagonista di questo avvio stagionale.