Prima volta per la selezione guidata da Alberto Bollini. Nel capoluogo di regione ha già giocato sei anni fa l'Under 17 contro la Repubblica Ceca, mentre nel 2003 l'Under 21 vinse con l'Azerbaigian in una gara di qualificazione all'Europeo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Sarà lo stadio 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro a ospitare venerdì 13 ottobre, la sfida dell'Elite League tra la Nazionale Under 20 e la Polonia con orario d'inizio ancora da definire. Gli azzurrini disputeranno quindi in Calabria la terza sfida del torneo tra otto nazionali di categoria, dopo il pareggio in Germania e la vittoria in Repubblica Ceca.
Sarà la prima volta per l'Under 20 nella città calabrese; le Nazionali giovanili, invece, tornano a Catanzaro a distanza di sei anni dalla doppia amichevole dell'Under 17 contro la Repubblica Ceca (giocata presso il Centro Federale Territoriale). Al 'Ceravolo' ha giocato, nella sua storia, anche l'Under 21, l'ultima volta nel 2003, battendo 6-0 l'Azerbaigian in una sfida del girone di qualificazione all'Europeo grazie alla doppietta di Gilardino e ai gol di Zaccardo, Gasbarroni, D'Agostino e Borriello.