L’infortunio del bomber delle aquile complica la situazione del reparto offensivo. L’unica vera prima punta a disposizione di mister Vivarini ora è il giovane Ambrosino
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Brutte notizie in casa Catanzaro. Pietro Iemmello, attaccante e capitano dei giallorossi potrebbe restare fuori rosa per un lungo periodo. Da quanto si apprende il giocatore, a seguito di una botta al ginocchio rimediata durante lo scorso match contro il Pisa - che lo ha costretto a lasciare il campo a metà partita - avrebbe una lesione al menisco.
Serie B | Catanzaro-Pisa, un secondo tempo da urlo vale la terza vittoria consecutiva delle Aquile: finale 2 a 0
Ancora non chiari i tempi di recupero, che potrebbero andare dalle due settimane ai trenta giorni. L’infortunio, però, sarebbe precedente alla gara di sabato scorso e lo scontro avrebbe complicato ulteriormente le cose. Si attendono comunque comunicazioni ufficiali della società giallorossa per capire meglio le condizioni del giocatore.
L’infortunio del bomber delle aquile complica la situazione del reparto offensivo. Donnarumma è ancora alle prese con i problemi al polpaccio che lo hanno costretto a dare forfait contro il Pisa, durante la settimana se riuscirà a capire se il centro avanti giallo rosso potrà tornare almeno in panchina. L’unica vera prima punta a disposizione di mister Vincenzo Vivarini è il giovane Ambrosino che ha siglato la sua prima marcatura nel match andato in scena allo stadio Ceravolo sabato scorso.