Deluso il tecnico giallorosso nel post gara: «Abbiamo avuto un buon approccio, ma certi errori non ce li possiamo permettere»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Un avvio di campionato da incubo per il San Luca che, dopo quattro giornate di campionato, è ancora fermo al palo a quota zero punti e con l'ultimo posto in solitaria in classifica. In casa del Praia Tortora, infatti, è arrivata una brutta sconfitta per 4-2 che testimonia ancora le difficoltà giallorosse. Eppure l'approccio al match non è stato negativo ma poi, dopo il rigore trasformato da Petrone che ha portato il club di casa in vantaggio, è cambiato tutto e arrivando all'intervallo sotto di due reti a causa dell'autorete di Rossi. Nella ripresa gli altri due gol del Praia con Maitini e ancora con capitan Petrone. Nel finale il gol giallorosso a firma di Catalani.
Dilettanti Calabria | Eccellenza Calabria, la Reggioravagnese continua a correre: i risultati della quarta giornata
Le parole di Lanzaro
Non può essere sodisfatto del risultato mister Lanzaro, nelle dichiarazioni post gara: «Risultato pesante ma, come approccio, il San Luca aveva fatto bene e forse anche meglio del Praia Tortora. Purtroppo dopo il primo errore che commettiamo ci sciogliamo come neve al sole e questo non va bene, anche se è pur vero che in estate abbiamo cambiato 25 giocatori ma dobbiamo cercare di diventare squadra il prima possibile perché determinati errori, in questi campionati, si pagano a caro prezzo e non si possono commettere». Un KO subito da archiviare e pensare già alla prossima sfida casalinga contro il Cittanova, e lì i punti saranno d'obbligo: «La prossima in casa sarà fondamentale per il nostro cammino e dovremo togliere a tutti i costi quello zero in classifica. Molti ragazzi non hanno mai fatto questo campionato e altri sono arrivati da poco, ma dobbiamo pensare a portare punti a casa».