VIDEO | Battendo il Sersale, la formazione di Morelli ha allungato la striscia positiva in campionato, proseguendo la propria corsa alle spalle della capolista
Tutti gli articoli di Sport
Ancora tre punti per la Promosport. Nell’anticipo contro il Sersale, la squadra di Claudio Morelli ha portato a 12 la serie utile di risultati consecutivi nel campionato di Eccellenza, proseguendo così il proprio cammino alle spalle della capolista. Nella seconda giornata di ritorno, biancazzurri in campo senza gli squalificati Angotti e Vitale, mentre per infortunio out anche Corigliano e Baclet. Lì davanti il peso dell’attacco è ricaduto sulle spalle di Colosimo, supportato da Mercurio e Rekik, ma per sbloccare il risultato c’è voluta un’incursione offensiva del difensore De Martino, alla prima rete nell’attuale torneo.
Quindi, nella ripresa, ecco l’atteso gol di Rekik, uno degli ultimi arrivati in casa Promosport. Il centro dell’esterno d’attacco ha portato così a 13 il numero dei calciatori di Claudio Morelli a segno in Eccellenza. Per la Promosport, inoltre, nelle prime due gare del girone di ritorno c’è un attivo di 5 punti rispetto alle prime due uscite dell’andata. Domenica prossima infine, trasferta per Scozzafava e compagni in casa dello Stilomonasterace.