Il centrocampista del Cittanova nella seconda giornata precede Pellegrino della Morrone e Zampaglione della Palmese nella classifica dei migliori
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Un gol e un assist e, al solito, tante giocate strappa applausi. È Marco Condemi il leader della Top Ten di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, la seconda giornata sorride così al forte calciatore del Cittanova, il quale ha iniziato alla grande la stagione. Nella classifica dei migliori, Condemi precede il portiere Pellegrino della Morrone, protagonista nel pari di Lamezia, e all’altro estremo difensore Zampaglione della Palmese, determinante nel confronto con il Sambiase.
A seguire nella Top Ten della seconda giornata troviamo: Tossi del Bocale, il quale va ancora a segno, Nucera del Brancaleone, fra i migliori del passato torneo, Fioretti del Soriano, Lavecchia della Palmese, Mosciaro del Rende, Giurlanda del Soriano e Pansera della Morrone.
Per quanto riguarda la prima giornata, invece, sempre Condemi è stato il primo in classifica, seguito da Galletta G. del Brancaleone, Bernardi della Vigor Lamezia, Mileto del Bocale, Mazzotta del Rende, Puoli della Dgs Praia Tortora, Pasini della Palmese, Crucitti del Sambiase, Beceiro della Reggioravagnese e Lavecchia della Palmese.