Il tecnico lametino ha preso il posto di Giuseppe Saladino. La formazione catanzarese al momento occupa il penultimo posto a quota 8 punti, insieme a Bocale e Acri
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo l'esonero di Giuseppe Saladino, il Sersale ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Ernesto Gabriele. Classe 1974, l'allenatore di Lamezia Terme, in passato può vantare esperieze sulle panchine di Promosport, Cotronei e Fc Messina nel campionato di Serie D.
A Gabriele, spetterà il compito di condurre il Sersale alla salvezza. La formazione catanzarese al momento occupa il penultimo posto a quota 8 punti, insieme a Bocale e Acri. Una classifica deficitaria frutto di due vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte. I giallorossi, che nella prossima giornata faranno visita alla vicecapolista Reggiomediterranea, hanno finora realizzato 11 gol, subendone 15.
Il comunicato
«La Società comunica che Ernesto Gabriele è il nuovo allenatore dell’asd Sersale calcio 1975. Il mister ha avuto esperienze con la Promosport, con il Cotronei e con l’Fc Messina in Serie D».