Sarà Antonino Laganà il nuovo direttore sportivo del San Luca che, dopo la retrocessione dalla Serie D, si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza. Presentato alla presenza dei giornalisti, il giovane direttore reggino vanta esperienze in piazze importanti come Acr Messina in Lega Pro, Palmese e Gioiese in Serie D, Archi in Promozione.

La società giallorossa del presidente Giampaolo ha scelto il profilo di Laganà per ripartire dal massimo campionato regionale, affidando al direttore le scelte tecniche di quello che sarà il San Luca della stagione 2024-2025 che prenderà ufficialmente il via giorno 8 agosto con la preparazione.

«Ringrazio il presidente Giampaolo e tutte le componenti della società per la fiducia che hanno riposto in me - sono le prime parole di Laganà da direttore del club - sono contento di essere giunto in una delle piazze più importanti del panorama calcistico calabrese. È bastato poco per convincermi: ho notato la fame, la voglia di lavorare con la consapevolezza che la piazza pretende molto».

«La società mi ha parlato dell'anno zero, della rinascita. Cercherò di allestire una squadra giovane con tanta grinta e voglia di sudare la maglia. Voglio uomini veri prima ancora che professionisti, questo è scontato. Insieme alla società stiamo vagliando due piste per la guida tecnica e sono già stati avviati i contatti con dei profili molto interessanti. Nei prossimi giorni inizieranno ad essere ufficializzati i primi volti di quello che sarà il nuovo San Luca», conclude Laganà.