Il tecnico reggino: «Non potevo che rispondere ancora di sì a questa società che mi ha dato la possibilità di esprimermi con grande serenità, da calciatore prima e da allenatore poi»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Mister Cosimo Saviano sarà l’allenatore del Bocale anche nel prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. A comunicarlo la società biancorossa attraverso i propri canali social ufficiali. Il tecnico è stato riconfermato dal sodalizio guidato dal presidente Cogliandro, in seguito agli ottimi risultati ottenuti, culminati con la conquista della Coppa Italia Dilettanti, successo storico per il club reggino.
«Non potevo che rispondere ancora di sì a questa società che mi ha dato la possibilità di esprimermi con grande serenità, da calciatore prima e da allenatore poi – ha dichiarato Mister Saviano - Sarà difficile ripetere quanto fatto nell’ultima stagione, dove si è vinta la Coppa Italia per la prima volta, portando questa società al punto più alto della sua storia. Il prossimo campionato di Eccellenza sarà molto difficile, ma noi ci faremo trovare pronti, stiamo già lavorando alla costruzione della nuova squadra».
Saviano è stato capitano e bandiera biancorossa, dal suo ritorno in panchina il Bocale ha letteralmente cambiato rotta, ha giocato 56 partite tra Eccellenza, Coppa Italia e playout, ottenendo 23 vittorie, 13 pareggi e 20 sconfitte. La compagine del reggino ambisce a costruire un organico capace di giocarsela con chiunque. Il Bocale si prepara per essere la rivelazione del prossimo torneo.