Un infortunio gli ha fatto saltare diverse partite. Eppure, nonostante l’assenza dai campi, Antonio Russo è rimasto al comando della classifica dei marcatori di Eccellenza. Domenica scorsa contro la Promosport il rientro in campo nella seconda parte della gara, ma è chiaro che la forma non può essere delle migliori. «La condizione non c’è – dice subito Antonio Russo - però cercherò di recuperarla al più presto possibile, per finire il campionato nel miglior modo possibile. Mancano cinque giornate alla fine e c’è bisogno del contributo di tutti per chiudere bene e giocarci le nostre chance».

La sconfitta di Lamezia ha fermato il cammino della squadra di Maiolo, però l’Isola rimane in corsa per conquistare una posizione nei play off. «Non cambia nulla. Abbiamo perso, ma siamo sempre agganciati al treno dei play off. Un obiettivo alla nostra portata. Possiamo farcela, ma devo dire che finora abbiamo fatto un ottimo lavoro, grazie al mister, al prof e al contributo di tutti noi. Eppure abbiamo avuto diverse difficoltà, ma nonostante tutto siamo riusciti a disputare un torneo di buon livello».

Sono dodici i gol siglati finora in campionato da Antonio Russo. È lui il miglior bomber del torneo e allora a livello personale l’obiettivo è quello di vincere la classifica dei marcatori: «Ho saltato sei partite, eppure sono rimasto al comando della graduatoria. Ho visto che nessuno è riuscito a superarmi e allora in queste gare che rimangono cercherò di fare gol per vincere questo titolo che rappresenta pur sempre una bella gratificazione».