Minuto numero 33 del primo tempo: cross delizioso di Schirripa e stacco di testa perentorio di Allan Baclet. Il pallone termina in fondo al sacco la propria porta. Promosport avanti di uno. Si è presentato così il nuovo centravanti dei biancazzurri, all’esordio nel torneo di Eccellenza.

Baclet ha subito lasciato il segno, realizzando la rete del vantaggio della Promosport nella gara contro il Bocale, poi terminata con il risultato di parità. Dopo un lungo periodo di stop, Baclet ha così ritrovato il campo, ha preso confidenza con i compagni ed ha saggiato la consistenza dei difensori avversari.

Certamente la forma non è delle migliori, ma sta lavorando in tal senso con il preparatore atletico Massimo Morelli. Grande accoglienza da parte dei compagni per un calciatore che subito ha mostrato di essere micidiale sotto porta.

In campo è rimasto per poco più di un’ora. Ha lottato e sgomitato lì davanti. Ha ripreso a fare ciò che più gli viene meglio e adesso si guarda già alla prossima partita, quella in programma mercoledì in coppa contro l’Isola Capo Rizzuto.