Durante la conferenza stampa, comunicato il ritorno in rosa di Basit, Larosa, Chiricosta e Morrone, le cui qualità saranno messe al vaglio del nuovo tecnico
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Vorrei vedere e sentire sostegno dall’esterno, anche nei momenti difficili». Il presidente del Locri, Cesare Polifroni convoca una conferenza stampa a poche ore dall’esonero di Umberto Scorrano e si mostra amareggiato davanti ad alcune affermazioni proferite nel dopo gara dal pubblico sostenitore.
Dilettanti | Serie D, salta la panchina del Locri: la società amaranto esonera Umberto Scorrano
«Non dobbiamo ferire psicologicamente i giocatori! Ho già parlato con loro per chiarire che, se oggi ha pagato Umberto Scorrano, da domani saranno loro i responsabili dei prossimi responsi». Polifroni ripropone con fiducia il suo slogan personale “andiamo avanti” e traccia un riepilogo riguardo gli ultimi interventi di mercato: Zucco e Simonetta. Poi comunica il ritorno in rosa di Basit, Larosa, Chiricosta e Morrone, le cui qualità saranno messe al vaglio del nuovo tecnico. «Noi dobbiamo costruire - ricorda il presidente - e lo si fa anche attraverso gli errori, le critiche e gli atteggiamenti positivi».