VIDEO | Il movimento si conferma particolarmente vivace. Arrivano i primi annunci ufficiali e ci sono anche delle separazioni eccellenti
Tutti gli articoli di Sport
Ha iniziato ad allenare nel lontano 1997, alla guida della Bovalinese, partendo dalla categoria più bassa. Maurizio Panarello, in quella società diretta dal patron Ferrigno, è stato uno dei protagonisti, portandola dalla Terza categoria all’Eccellenza. Sono davvero tanti gli anni di carriera per il tecnico reggino, che annovera oltre 500 panchine in carriera, ben 226 delle quali in Eccellenza. Adesso Maurizio Panarello, uno degli allenatori più esperti del calcio dilettantistico calabrese, riparte dalla Prima categoria. Nella prossima stagione sarà alla guida del Guardavalle.
Dopo due anni pieni di soddisfazioni, si separano le strade fra il centrocampista Davide Scozzafava e la Promosport: non mancano le richieste per l’esperto mediano, fra le quali c’è anche quella del Sersale. A lasciare la Promosport è anche il jolly Villella, che potrebbe finire nel mirino della Vigor Lamezia. Rimane alla Reggiomediterranea l’esperto difensore Cordova: sarà lui a guidare il reparto arretrato, dal quale potrebbe andare via Max Barnofsky, che piace al Bocale.
Doppia partenza in casa Gioiese: al difensore Nello Gambi si aggiunge anche il portiere Salvatore Palumbo, il meno battuto nello scorso torneo di Eccellenza. Infine il V.E. Rende ha trovato l’accordo per la conferma del dinamico centrocampista Mazzei: per lui un altro anno in biancorosso.