Un anno solare sempre ai piani alti della classifica. È questo il bilancio del 2022 per la Reggiomediterranea. La formazione reggina, attualmente seconda in Eccellenza, dietro alla Gioiese è stata sempre tra le squadre protagoniste del massimo campionato di calcio regionale durante l’anno che volge al termine.

Nella passata stagione alla Reggiomediterranea è spettato l’arduo compito di inseguire la corazzata Locri. Al termine del torneo un onorevole secondo posto e la vittoria dei play off regionali. A mettere la parola fine ai sogni di gloria dei reggini il doppio confronto perso contro il San Marzano agli spareggi nazionali.

Ma la Reggiomediterranea non si è persa d’animo, anzi. Pronti, via con il nuovo campionato ed ecco subito tante vittorie e un momentaneo primo posto. Poi qualche stop di troppo, che è coinciso con la cavalcata della Gioiese, hanno portato gli amaranto all'attuale seconda posizione, insieme alla Promosport, con un distacco di 10 punti dal vertice.

Il prossimo 8 gennaio in Eccellenza prenderà il via il girone di ritorno e la Reggiomediterranea ha certamente ancora voglia di stupire, per stare nei piani alti anche nel 2023.