VIDEO | La conferma del passo indietro è arrivata durante la notte con un comunicato diffuso dal club guidato dal presidente Gianni Vrenna
Tutti gli articoli di Sport
Nella serata di ieri avevamo anticipato la notizia dell'esonero di Pasquale Marino e del possibile ritorno in panchina di Francesco Modesto. La conferma della società guidata da Gianni Vrenna è arrivata poco dopo la mezzanotte con il seguente comunicato. La sesta sconfitta il sette gare è costata cara al tecnico siciliano.
«Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Pasquale Marino. Al suo posto ritorna Francesco Modesto», comincia così la nota del club pitagorico.
«La società ringrazia mister Marino e i suoi collaboratori per il grande impegno profuso durante l’ultimo periodo. La squadra rimarrà in ritiro – come da programma – fino alla gara di Coppa Italia di martedì prossimo contro l’Udinese, prima di fare rientro in città nella giornata di mercoledì per affrontare nella massima concentrazione gli ultimi obiettivi dell’anno solare».