Dopo aver ufficializzato l'arrivo del centrocampista argentino Estévez, ed in attesa di chiudere positivamente la trattativa con il difensore dell'Empoli Simone Canestrelli, il mercato del Crotone vede l'innesto a centrocampo di Godfred Donsah. Ad annunciarlo è stato lo stesso club pitagorico. 

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Godfred Donsah. Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, Godfred ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia».

«Centrocampista fisico, dinamico e tecnico con buona intensità - continua il comunicato - sia nella fase difensiva che in quella offensiva, che fanno di lui un vero e proprio motorino del centrocampo. Giocatore dotato di tanta corsa e generosità, Donsah è pronto a dare il suo contributo agli squali. Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023».