Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto con la società del presidente Vrenna un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo aver ufficializzato l'arrivo del centrocampista argentino Estévez, ed in attesa di chiudere positivamente la trattativa con il difensore dell'Empoli Simone Canestrelli, il mercato del Crotone vede l'innesto a centrocampo di Godfred Donsah. Ad annunciarlo è stato lo stesso club pitagorico.
«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Godfred Donsah. Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, Godfred ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia».
«Centrocampista fisico, dinamico e tecnico con buona intensità - continua il comunicato - sia nella fase difensiva che in quella offensiva, che fanno di lui un vero e proprio motorino del centrocampo. Giocatore dotato di tanta corsa e generosità, Donsah è pronto a dare il suo contributo agli squali. Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023».