Il tecnico rossoblù analizza l’ennesima sconfitta dei suoi, che cadono al Marulla contro i siciliani: «Siamo usciti dalla partita, questo è il difetto più grosso»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, ha provato ad analizzare in sala stampa il pesante ko subìto dalla sua squadra oggi pomeriggio contro il Palermo. Uno 0-3 che riduce ancora di più le speranze di salvezza visto che i rossoblù sono ultimi in classifica.
Le parole di Massimiliano Alvini
«La partita l’abbiamo fatta bene per mezz’ora. Potevamo andare in vantaggio, abbiamo avuto occasioni importanti davanti al portiere, non abbiamo fatto gol e abbiamo preso gol alla prima occasione. Siamo usciti dalla partita, questo è il difetto più grosso. Dispiace da questo punto di vista. Tanto».
«Abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio tre volte clamorosamente – continua il tecnico –, ma io penso anche attraverso una buona partita fatta nel primo tempo. Il secondo tempo ti cambia sul rigore. La squadra si è sciolta. Dispiace per quello, mi arrabbio per quello, chiediamo scusa per quello, ma la squadra ci credeva. C’è stato un buon Cosenza fino all’episodio del rigore»