VIDEO | Il nuovo allenatore dei Lupi ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Marulla: «Darò tutto me stesso per soddisfare la dirigenza ed i tifosi»
Tutti gli articoli di Sport
Mister Massimiliano Alvini, dopo essere atterrato a Lamezia Terme un paio d’ore fa, si presenta a Cosenza nella sua prima conferenza stampa presso lo stadio “San Vito – Marulla”. Al suo fianco presenti il DG Giuseppe Ursino ed il Ds Gennaro Delvecchio.
Le parole di Alvini
«L’accoglienza mi ha reso tanto felice. Venire a Cosenza è un privilegio. Darò tutto me stesso per soddisfare la dirigenza ed i tifosi. Vedere questa sala stampa così piena fa veramente piacere. Abbiamo le idee molto chiare su quello che vogliamo fare sul mercato. C’è un rapporto di chiarezza con i direttori. Mi piace fare un calcio aggressivo e provare sempre a fare la partita, dominarla in fase di possesso. C’è da fare un grande lavoro a livello fisico e tutto ciò sta alla disponibilità dei calciatori. Bisogna fare fatica per il Cosenza. Contro i rossoblù – continua Alvini – ho esordito in panchina tra i professionisti nel 2015 (quando era al Tuttocuoio, ndr). Ci siamo capiti immediatamente con il Presidente e con i direttori. La voglia di fare bene mi ha convinto a venire qui. Penso di essere il miglior allenatore possibile per Cosenza vista la voglia che ho. Darò il massimo, tutto me stesso per questa piazza». Continua a leggere su Cosenza Channel.