Non riesce la rimonta a Reggiomediterranea e Isola Capo Rizzuto. Bene Morrone e Gioiosa Jonica. Gli accoppiamenti del turno successivo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Si sono concluse da poco le gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia dilettanti. Non è riuscita "l'operazione rimonta" a Reggiomediterranea e Isola Capo Rizzuto.
I reggini non riescono a ribaltare il 3-1 dell’andata contro la Gioiese. La formazione viola vince anche il match di ritorno: Longhi Bovetto espugnato per 1-0. Rimonta mancata anche per l'Isola Capo Rizzuto. La Promosport, infatti, replica il risultato dell’andata e al “Sant’Antonio” vince 2-0.
Passano il turno anche Morrone e Gioiosa Jonica. Il derby cosentino si tinge di granata dopo il 2-2 di quindici giorni fa. La Morrone espugna il “Mario Tedesco" battendo 3-2 il PraiaTortora.
Nel derby reggino, invece, fa festa la formazione di Ciccio Galati, che vince 2-1 contro lo Stilomonasterace di Alessandro Caridi. Il Gioiosa Jonica va avanti e nel prossimo turno sfiderà la Gioiese. L'andata delle semifinali è fissata per il prossimo 23 novembre, il ritorno il 7 dicembre.
I risultati dei quarti
PraiaTortora-Morrone 2-3 (2-2)
Isola Capo Rizzuto-Promosport 0-2 (0-2)
Gioiosa Jonica-Stilomonasterace 2-1 (1-1)
Reggiomediterranea-Gioiese 0-1 (1-3)
Le semifinali
Morrone-Promosport
Gioiosa Jonica-Gioiese