A segno per i biancorossi i due nuovi arrivati Romano e Maesano. Soddisfatto il tecnico Saviano: «Una partita controllata dal primo al novantesimo minuto»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Inizia con una vittoria, peraltro nel derby, la nuova stagione del Bocale che, nel match inaugurale di Coppa Italia, batte 2-0 la Pro Pellaro e ipoteca il passaggio del turno. Più di questo, però, è apparsa una squadra con una buona tenuta fisica e, nel complesso, non può che essere soddisfatto mister Saviano.
Partiti col piede giusto
Lo stesso tecnico biancorosso si è espresso ai microfoni del club: «Una partita controllata dal primo al novantesimo minuto e con i ragazzi che non hanno rischiato nulla. Sono contento perché i due gol sono stati siglati da due nuovi arrivati (Romano e Maesano) anche se non mi va di sottolineare la prestazione dei singoli».
Calcio Calabria | Coppa Italia dilettanti, ha preso il via la fase regionale: i risultati finali della prima giornata dei triangolari
Insomma, un Bocale che mostra subito i muscoli anche perché è il campione in carica della competizione: «Diciamo che siamo partiti con il piede giusto - continua il tecnico - e cercheremo di difendere la Coppa Italia. Abbiamo lavorato bene e se continuiamo così, col tempo arriveranno i risultati e anche i ragazzi sono soddisfatti di quanto fatto oggi». Una squadra che ha cambiato radicalmente pelle ma che si sta amalgamando velocemente: «Rispetto allo scorso anno solo due erano i giocatori della vecchia guardia in campo, gli altri tutti nuovi e fare questa prestazione dopo circa venti giorni di preparazione non è una cosa da sottovalutare».
Per il Bocale, adesso, appuntamento domenica prossima contro il Melito, con in palio c'è la qualificazione. Ma prima l'elegante evento di venerdì per festeggiare i cinquant'anni del club.