Il tecnico è sotto contratto con la società giallorossa fino a giugno 2025, ma le sirene della massima serie fanno gola. Intanto la società di Noto è chiamata a sbrogliare la matassa dello staff dirigenziale
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Sono ore frenetiche in casa Catanzaro. La società giallorossa è chiamata a sciogliere definitivamente i nodi che riguardano staff dirigenziale e tecnico. Il presidente Noto dovrebbe avere nelle prossime ore una serie di incontri che metteranno nero su bianco il futuro del direttore generale Diego Foresti, di quello sportivo Giuseppe Magalini e dell'allenatore Vincenzo Vivarini.
Le trattative | L’allenatore del Catanzaro Vivarini corteggiato dal Venezia, il ds dei lagunari Antonelli conferma: «Come identikit ci sta»
Il percorso di Magalini sembrerebbe essere indirizzato a proseguire al Bari, dove il dirigente prenderebbe il posto di Ciro Polito. Per Vivarini, invece, potrebbero aprirsi le porte della Serie A sulla panchina del Venezia al posto di Paolo Vanoli. L'allenatore è sotto contratto con il Catanzaro fino al giugno 2025, ma le sirene della massima serie fanno gola. Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Nuova Venezia", il tecnico avrebbe già trovato un accordo biennale con gli arancioneroverdi e un terzo di opzione con vari bonus in caso di salvezza.
Serie B | Us Catanzaro, Magalini verso i saluti: il direttore sportivo trova l’accordo con il Bari
L'allenatore è sempre stato davanti a tutti nelle possibili scelte del direttore sportivo Filippo Antonelli, anche se nelle ultime ore ai lagunari è stato accostato anche il nome di Eusebio Di Francesco, reduce dalla retrocessione in Serie B sulla panchina del Frosinone. Qualora dovesse essere proprio Di Francesco il nuovo allenatore dei lagunari la destinazione di Vivarini potrebbe essere proprio il Frosinone.