La gara valida per la quinta giornata di Serie B vedrà scendere in campo le due squadre che occupano in concomitanza il primo posto in classifica. Polverizzati anche i biglietti del settore ospiti per la trasferta di Genova conto la Sampdoria
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Oltre 12mila cuori giallorossi batteranno allo stadio Nicola Ceravolo per il match di cartello Catanzaro-Parma - che occupano entrambe la prima posizione in classifica - in programma domenica 17 settembre alle 16.15. In meno di 24 ore sono stati polverizzati i biglietti disponibili per i diversi settori dello stadio - per la seconda volta consecutiva -, naturalmente i primi a terminare sono stati quelli della curva ovest (Massimo Capraro). Gli unici posti a restare vacanti durante il match valido per la quinta giornata di Serie B saranno quelli del settore ospiti che i tifosi gialloblù non occuperanno. Ai cuori giallorossi che seguiranno la partita allo stadio si devono inoltre aggiungere gli addetti ai lavori tra stampa, tv e società.
C'è un altro dato significativo da segnalare. Anche per la gara in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra Catanzaro e Sampdoria, in programma fra due settimane (1 ottobre), i 1500 posti disponibili nel settore ospiti sono stati già tutti occupati dai supporters giallorossi.