Il prossimo fine settimana il campionato di Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. In mattinata sono state comunicate le designazioni arbitrali per le sfide della quinta giornata. Di seguito ecco arbitri e assistenti che saranno impegnati nelle partite che coinvolgono il Catanzaro e il Cosenza.

Catanzaro vs Cittadella: arbitro di Teramo

Il Catanzaro, reduce dalla vittoria contro la Carrarese (3-1), si prepara per affrontare in trasferta  il Cittadella allo stadio “Tombolato”. La partita è fissata per sabato 14 settembre alle ore 15:00. Il direttore di gara sarà Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia e Mattia Pascarella. Il quarto ufficiale sarà Domenico Leone, mentre al VAR ci sarà Francesco Fourneau assistito da Rodolfo Di Vuolo.

Cosenza vs Sampdoria: un arbitro sardo al Marulla

Il Cosenza affronterà la Sampdoria allo stadio "San Vito-Marulla" di Cosenza, con calcio d'inizio previsto per domenica alle ore 15:00.

L'arbitro dell'incontro sarà Giuseppe Collu di Cagliari. Il direttore di gara sardo sarà coadiuvato da Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Matteo Pressato di Latina. Come quarto ufficiale è stato scelto Fabio Rosario Luongo di Napoli. Al VAR Federico Dionisi de L’Aquila, AVAR Daniele Minelli di Varese.