Il tecnico giallorosso ha incontrato i giornalisti al termine del match vinto dai suoi contro i pugliesi ed ha parlato anche del derby in programma sabato a Cosenza: «È una partita sentitissima e le motivazioni vengono da sole»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La seconda vittoria consecutiva e il sesto risultato utile per il Catanzaro che nel turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 27esima giornata, ha steso il Bari per 2 gol a zero.
Serie B | Catanzaro-Bari, Aquile implacabili. Prima Vandeputte su punizione e poi il solito Iemmello per il gol del definitivo 2 a 0
Mister Vivarini, intervenuto nella conferenza stampa post partita, ha dichiarato: «È stata una partita sofferta. Lo sono venuti qui con rabbia, cattiverie e aggressività. Ci hanno messo in difficoltà. I ragazzi mi hanno accontentato perché nonostante i problemi abbiamo concesso veramente poco».
«Anche giocando in questo modo si riescono a fare punti. Se siamo concentrati riusciamo a concedere poco agli avversari e questo è importante per il proseguo del campionato», ha continuato Vivarini.
Ci vorranno tutte le qualità del Catanzaro per il derby contro il Cosenza. Ma Vivarini sostiene: «È una partita per la quale lavorerò poco. È una partita sentitissima e le motivazioni vengono da sole. Dovremo lavorare magari sul fatto che oggi abbiamo non siamo stati troppo belli».