Si muovono anche Cagliari e Palermo: i rossoblu vogliono un colpo a centrocampo, piace Nainggolan, siciliani su Verre. Pettinari verso la Campania
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Si muove il calciomercato di Serie B, archiviato il weekend di campionato. Uno dei club più attivi è il Benevento, apparentemente pronto a dare il via al giro di attaccanti di cui si discute da settimane. In giallorosso dovrebbe arrivarePettinari, a segno al Granillo sabato, con Sebastiano Esposito che ne prenderà il posto alla Ternana.
Dalla Campania andrà via, invece, Francesco Forte: l'Ascoli sembra in pole per il giocatore, trattato anche dalla Reggina. Sempre i marchigiani hanno definito l'arrivo di Federico Proia. Dopo l'esperienza in prestito alla SPAL negli scorsi sei mesi, il centrocampista approda in bianconero a titolo temporaneo con opzione dal Vicenza.
Cagliari a caccia del centrocampo
Il Cagliari stringe per regalare a Claudio Ranieri un nuovo rinforzo a centrocampo, duellando con la Spal per per il nome di Radja Nainggolan, reduce dall'esperienza all'Anversa, in Belgio.
Il Brescia, dopo gli arrivi di Björkengren e Pablo Rodriguez dal Lecce (subito protagonisti con il Frosinone), potrebbe salutare Ndoj o Bisoli, sondati da un Palermo in difficoltà nell'arrivare a Valerio Verre della Sampdoria. Ferma, al momento la Reggina, che si muoverà solo in caso di cessioni, mentre il Cosenza, arrivato Marras, è pronto a mandare Brignola al Catanzaro.
Foto Valentina Giannettoni