Manca solo il comunicato ufficiale ma è ormai fatta il trasferimento del calciatore in blucerchiato. Su Instagram la grafica che mette la parola fine alla telenovela dell'estate
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Ci siamo. La telenovela che ha animato le ultime settimane calcistiche, soprattutto per i tifosi del Cosenza, è ormai in dirittura d'arrivo. Manca solo il comunicato ufficiale ma è ormai fatta il trasferimento di Gennaro Tutino dal Cosenza alla Sampdoria.
Dopo aver completato le visite mediche a Villa Stuart, l'attaccante ha lasciato Roma ed è atterrato all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova alle 18 e 35. Per il momento la società blucerchiata si è limitata a pubblicare sui social una grafica che dove oltre all'oramai ex calciatore del Cosenza, ritratto di spalle, si possono notare il presidente della Samp Manfredi e il tecnico Andrea Pirlo. A corredo dell'immagine l'eloquente post "Coming soon..."(prossimamente). A questo punto è atteso il comunicato ufficiale delle due società. Secondo alcune indiscrezioni Tutino potrebbe avere la maglia della Sampdoria “numero 10”, lasciata libera da Valerio Verre.