Oltre all’organizzazione per lo sviluppo e la formazione degli allievi delle scuole di calcio. La Milan Academy mette a sostegno le strutture del Centro Sportivo Vismara di Milano, per l’apprendimento tecnico-dirigenziale degli allenatori e dei dirigenti.

 

Il programma completo della nuova ed esclusiva sinergia con l’organigramma tecnico-didattico-dirigenziale, verrà presentato all’inizio dell’attività calcistica alla presenza dei responsabili nazionali della Milan Academy e di una vecchia gloria e bandiera dell’AC Milan.

!banner!

Soddisfazioni anche all'estero

La società, inoltre è reduce dalla partecipazione ad un torneo internazionale con la categoria giovanissimi a Monaco di Baviera dal 7 al 10 Luglio, confrontandosi con società professionistiche blasonate provenienti da sette nazioni differenti e conseguendo ottimi risultati sul campo.

 

Soddisfazioni anche per il giovane promettente Piergiorgio Saragò che è passato nelle fila del F.C. Crotone, dove disputerà i campionati nazionali di categoria, confermando che il lavoro svolto dai Mister Luca Chianello e Roberto Novello comincia ad ottenere i primi risultati concreti.

 

Giovani campioni crescono

E a proposito di giovanissimi, Piergiorgio Saragò passa nelle fila del F.C. Crotone, dove disputerà i campionati nazionali di categoria, confermando che il lavoro svolto dai Mister Luca Chianello e Roberto Novello comincia ad ottenere i primi risultati concreti.