L'Ecosistem Lamezia Soccer è pronta per l'inizio del campionato di Beach Soccer U-20. La prima tappa del torneo nazionale si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 21 al 25 giugno. 

Le giovani pantere Orange dell'Ecosistem Lamezia Soccer sono state inserite nel girone B e dovranno affrontare squadre di alto livello per guadagnarsi i primi due posti nel girone, che garantiranno l'accesso alle finali di Viareggio.

La partecipazione al campionato di Beach Soccer U-20 rispecchia la missione del club, che si concentra sulla valorizzazione dei giovani talenti, con particolare attenzione al territorio. La costruzione di una beach arena a Lamezia Terme dimostra l'impegno della società nel creare una presenza costante e di qualità in città, diventando un punto di riferimento per l'intera zona circostante.

Il team guidato dal coach Notaris farà il suo esordio domani, con una partita in programma alle 15:30 contro Catania. Nella seconda giornata di torneo, i giocatori di Lamezia rispetteranno il loro turno di riposo.

Ecco gli incontri successivi: nella terza giornata, venerdì 23 giugno, Ecosistem Lamezia Soccer affronterà la squadra Lazio Bs alle ore 10:30. Nella quarta giornata, sabato 24 giugno, la sfida sarà contro Cagliari Bs, con il calcio d'inizio previsto per le ore 10:30. Infine, nella quinta giornata, domenica 25 giugno, Ecosistem Lamezia Soccer si scontrerà con Pisa Bs alle 13:15.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e sarà possibile seguire il live streaming degli incontri del campionato di Beach Soccer U-20 LND sulla pagina Facebook del club.