Dopo il recupero tra Melicucco e Val Gallico, è completo il quadro della diciannovesima giornata del campionato di Promozione B. In vetta c'è l'attaccante giallorosso che rifila una doppietta allo Stilomonasterace
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Con il recupero di mercoledì tra Melicucco e Val Gallico, è finalmente completo il quadro della diciannovesima giornata del campionato di Promozione B. Con ogni tassello al suo posto, dunque, è possibile anche elaborare la top 3 di quel turno e che era solamente rimandata.
Ecco allora i tre migliori giocatori della diciannovesima giornata scelti dalla redazione sportiva di LaC News24 secondo il seguente criterio: dieci punti per il primo posto; sette punti per il secondo posto; quattro punti per il terzo posto.
La top 3
La vetta è innanzitutto rappresentata da Franco Cesana. L'attaccante argentino dell'Atletico Maida, infatti, batte lo Stilomonasterace che era in piena corsa per la vetta e che arrivava da cinque risultati utili consecutivi. Classe e incisività per il centravanti giallorosso che decide la sfida con una doppietta.
Sette punti e secondo posto per Conrado Buzzi. L'attaccante del San Nicola-Chiaravalle si dimostra sempre più pesante nell'economia del club di mister Sisi e, di fatti, decide l'insidiosa sfida in casa della Bovalinese e portando tre punti preziosi in chiave salvezza.
Chiude la top 3 Francesco Stillitano. Nella prestazione opaca della Virtus Rosarno in casa del Melito, quello più decisivo è stato il portiere amaranto dal momento che, verso la fine del match, è protagonista di un intervento prodigioso che salva quantomeno il pareggio evitando la sconfitta ai suoi.