Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Con la seconda fase dei campionati regionali di corsa campestre, si scrive così un’altra pagina sportiva in Calabria e nel vibonese. Motore dell’organizzazione come sempre l’Atletica San Costantino, guidata da Raffaele Mancuso che domenica ha richiamato all’attenzione circa 100 atleti provenienti da ogni parte della regione
Il percorso - Gli atleti si sono così dati battaglia su un percorso tecnico e caratteristico. Presenti, tra gli altri, la Fidal provinciale di Vibo Valentia e Reggio Calabria, promotore della manifestazione e giudice per l’occasione. A tagliare per primo il traguardo nella categoria maschile, dopo una battaglia combattuta, Antonio Amodeo, della Corri Castrovillari, secondo posto per Edoardo Misurelli della Cosenza K42 e terzo l'atleta Davide Pirrone della Hobby Marathon Catanzaro.
Nella categoria femminile, a primeggiare anche un ex dell’Atletica San Costantino ora con la Cosenza k42, Chiara Raffaele. Ottimi risultati anche pe le classifiche generali di Società. Tra le migliori, in entrambe le categorie, la CorriCastrovillari e la CosenzaK42. Ma a vincere ancora una volta, lo sport e il divertimento.
Maria Chiara Sigillò