I giallorossi resistono nel primo tempo ma crollano nella ripresa sotto i colpi di Ikonè, Mandragora e Kokorin
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Si è conclusa con la vittoria della Fiorentina per 3 a 0 la sfida amichevole che ha visto la squadra di Vincenzo Italiano ospitare il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, sul campo del centro sportivo "Viola Park" a Bagno a Ripoli. La partita contro la formazione viola arriva per il Catanzaro al nono giorno di ritiro, che le Aquile giallorosse stanno sostenendo al centro sportivo Elite di Cascia.
Il match amichevole ha visto le due squadre chiudere sullo 0-0 il primo tempo. Il vantaggio della Fiorentina al 53' con Ikonè, il raddoppio otto minuti più tardi firmato da Mandragora. Il definitivo tris al 91' con il gol del russo Kokorin.
Le formazioni scese in campo dal primo minuto
FIORENTINA :Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Amatucci, Mandragora; Kouamé, Castrovilli, Sabiri; Cabral. All. Italiano. A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Vannucchi, Biagetti, Milenkovic, Biraghi, Comuzzo, Harder, Kayode, Duncan, Arthur, Brekalo, Bonaventura, Ikonè, Jovic, Kokorin, Munteanu.
CATANZARO: Fulignati; Situm, Brighenti, Krastev, Scognamillo; Ghion, Verna, Brigona; Vandeputte, Iemmello, Biasci. All. Vivarini. A disposizione: Sala, Oliveri, Fazio, Gatti, Vernoli, Pompetti, Pontisso, Sounas, Tentardini, Bombagi, Curcio.