L'allenatore rossoblù è intervenuto in sala stampa al termine del match pareggiato contro i campani: «Ci sono alcune situazioni in cui avremmo potuto essere più concreti»
Tutti gli articoli di Sport
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata tra i suoi uomini e la Juve Stabia per 1-1 oggi pomeriggio. Ecco le sue parole.
Le parole di Alvini
«Oggi abbiamo mostrato un miglioramento rispetto alla partita contro il Cittadella - ha detto il tecnico rossoblù -. Ci sono ancora errori che indicano margini di crescita, ma la squadra ha dimostrato buone qualità in termini di corsa, impegno, tattica e movimento. Per quanto riguarda Ciervo dietro la punta, abbiamo cercato di non dare punti di riferimento alla Juve Stabia e di attaccare gli spazi».
Serie B | Il Cosenza sperava nella vittoria ma deve accontentarsi del pareggio: 1-1 contro la Juve Stabia
«Ci sono alcune situazioni in cui avremmo potuto essere più concreti - dice Alvini -, ma le occasioni create dimostrano che la squadra sta lavorando bene. Questo significa che siamo allineati verso i nostri obiettivi. Altre squadre, probabilmente, non avrebbero portato a casa il risultato; è chiaro che dobbiamo migliorare in certi aspetti. Se continueremo a giocare come oggi e come contro il Cittadella, avremo buone possibilità martedì. Sono soddisfatto dell’intera squadra, non solo dei singoli. Stiamo seguendo la nostra direzione. Proveremo a recuperare Camporese per martedì, anche se sarà difficile».