L'attuale allenatore del Cagliari, e vecchia conoscenza dei colori giallorossi, ha deciso di smettere a fine stagione. Il presidente Noto: «Resta una bandiera della nostra gloriosa società»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Anche l’US Catanzaro 1929, appresa la notizia dell’addio al calcio di Claudio Ranieri, intende «ringraziare il tecnico per il contributo che, da calciatore, ha dato ai colori giallorossi e, più in generale - si legge un una nota -, per il suo essere uomo di calcio capace di incarnare, a fondo, i veri valori dello sport».
«Resta una bandiera della nostra gloriosa società – ha affermato il presidente Floriano Noto – un idolo per i tifosi delle Aquile tanto che, mi piace ricordarlo, il Comune di Catanzaro ha deciso, nel 2016, di conferirgli la cittadinanza onoraria. Il giusto tributo ad un uomo legato da un affetto sincero verso la nostra squadra e la nostra terra e che ha il record di presenze in serie A con la nostra maglia. Grazie Claudio – conclude il presidente Noto – a nome non soltanto della società che presiedo ma anche di tutti i sostenitori dei giallorossi che ti portano sempre nel cuore».