Tutti gli articoli di Spettacolo
PHOTO
Sarà presentato in un concerto ospitato nel giardino di Villa Rendano a Cosenza il primo disco dei “Dharma Music Tribe”, band composta da otto musicisti calabresi impegnati a diffondere, attraverso i loro brani, un messaggio di impegno sociale e di risveglio della coscienza collettiva. Un progetto ambizioso, nel quale trovano spazio linguaggi innovativi e alternativi.
!banner!
Seed Peace è l'album d'esordio della band
Le armonie del lavoro discografico d’esordio, intitolato “Seed Peace” letteralmente piantare pace, riflettono lo spirito di un gruppo nel quale si riconoscono le diverse estrazioni dei singoli elementi, alcuni anche diplomati in conservatorio.
Il risultato è una vibrante fusione di stili e suoni, accompagnati da testi proiettati su temi di stretta attualità. Notevole la capacità di utilizzare nelle loro canzoni lingue differenti, in una canzone addirittura il russo, l’arabo, il francese, il cinese, lo spagnolo e il tedesco.
Il concerto dei “Dharma Music Tribe” si svolgerà martedì 18 luglio alle ore 21,30 nel giardino di Villa Rendano a cura dell’associazione “Stella del Tirreno”.