Tutto pronto per il nuovo tour di Paola Turci che porterà la grintosa cantautrice sui palchi dei più importanti teatri d’Italia con “Il secondo cuore tour” prodotto da F&P Group. Paola Turci arriverà anche in Calabria, con una sola data in esclusiva regionale il 21 novembre, al Teatro Rendano di Cosenza.

 

Il concerto è organizzato in Calabria dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che continua, anche con questo appuntamento, a giocarsi le migliori carte in quanto a programmazione autunnale. Se infatti bisognerà aspettare gennaio e marzo per i concerti dei due big Biagio Antonacci e Gianni Morandi a Reggio Calabria, anche per le prossime settimane la programmazione della Esse Emme Musica continua a pieno ritmo. Dopo i The Kolors (il 24 settembre a Pianopoli) e il duo comico Ale & Franz (il 10 novembre a Catanzaro), giusto per citarne qualcuno, sarà il turno di Paola Turci, appunto, a Cosenza.

!banner!

 

E’ un periodo particolare per la cantante: dopo il successo dell’album antologico “Io sono” (Warner Music, 2015) e la messa in scena di un monologo che si ispira alla sua autobiografia “Mi amerò lo stesso”, Paola Turci è tornata dopo 16 anni a Sanremo con il brano “Fatti bella per te”, scritto insieme a Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. Il singolo ha anticipato il suo nuovo album di inediti “Il Secondo Cuore”, uscito il 31 marzo per Warner Music. I biglietti per assistere al concerto possono già essere acquistati nelle prevendite consuete e online attraverso i circuiti di TicketOne e Ticket Service Calabria.