Teatro gremito ieri sera per il concerto di Russell Crowe che si è esibito al Politeama di Catanzaro assieme alla sua band "Indoor Garden Party", nel primo concerto del suo tour italiano. La prima tappa in Calabria è stata accompagnata da parole di apprezzamento da parte dell'attore che appena atterrato ha visitato Tropea. L'attore ha salutato il pubblico che ha risposto con calore.

Leggi anche

Ad aprire il concerto la musicista Lorraine O’Reilly che poi ha accompagnato la band con la chitarra. Russell Crowe si è esibito in diversi brani del repertorio: "Stand, Baby", "Don’t Be So Unkind", "One Good Year", "Southampton", "Blackjack County Chain", "Killing Song" cimentandosi poi in una serie di cover: "Take This Waltz" di Leonard Cohen, Romeo & Juliet  di Mark Knopfler, Into My arms di Nick Cave e Hazy Shade di Paul Simon.

Ad accompagnarlo sul palco anche il figlio Charlie. Un omaggio è stato dedicato anche alla cantante scomparsa Amy Winehouse. Il tour proseguirà nelle tappe di Taranto, Roma e Bologna, l'incasso di questa esibizione sarà interamente devoluta alla popolazione colpita dagli eventi alluvionali