La finale dell’Eurovision Song Contest 2024 si svolgerà in Svezia sabato 11 maggio alla Malmö Arena, mentre le semifinali martedì 7 e giovedì 9 maggio.
Tra ritmi accattivanti e performance spettacolari, c’è davvero qualcosa per tutti i gusti. I fan di lunga data e i nuovi spettatori si uniscono nell’entusiasmo per scoprire quale canzone catturerà l’immaginazione del pubblico e porterà a casa la vittoria!

Leggi anche

"La noia” di Angelina

Con 4 dischi di platino, due dischi d’oro e un tour tutto esaurito, Angelina Mango (vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo) è stata una delle star di successo del 2023 e 2024 in Italia.
Suo papà Pino Mango e sua mamma Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, che il palco dell’Ariston lo calcò nel 1992 e nel 1993, si dice fiera della talentuosa figlia.

Leggi anche

La musica di Angelina è un mix che riunisce diverse influenze, tra cui il rap italiano e americano, l’R&B e la musica strumentale. Nelle sue canzoni la cantautrice affronta questioni e temi per lei rilevanti, come le inquietudini della GenZ, l’amore, il bisogno di libertà e il valore della famiglia.
Continua a leggere su lacitymag.it