La commedia sarà registrata tra Isola Capo Rizzuto e Crotone. Le riprese inizieranno a giugno e proseguiranno per circa tre settimane
Tutti gli articoli di Spettacolo
PHOTO
Una commedia con protagonisti Paolo Marra (da poco entrato a far parte del network LaC), il celebre Enzo Salvi e Martufello si va ad aggiungere alle tante produzioni calabresi di quest’anno. Il film si girerà a Isola Capo Rizzuto e a Crotone e avrà nel cast, oltre ai sopracitati, altri nomi importanti del panorama televisivo e cinematografico italiano come Francesca Rettondini, Daniela Fazzolari e Antonio Tallura, gli ultimi due già protagonisti del film “Libero di Volare” girato nella stessa città nel 2021.
Nel cast di questa frizzante commedia anche Michele Bruzzese, giovane star di The Voice Kids 2023 e Giuseppe Calabretta, attore crotonese. La produzione, tratta da un soggetto dello stesso Marra, è targata CineIsola Production in collaborazione con Blue Movies e la regia è affidata a Fabio Mancuso. Le riprese partiranno agli inizi di giugno e proseguiranno per circa tre settimane tra Isola Capo Rizzuto e Crotone.