Ha conquistato il pubblico e tutti i giudici del programma Rai The Voice Kids interpretando un classico intramontabile, Granada. La voce potente di Marco Della Mura, giovanissimo tenore di Corigliano Rossano, ha incantato i presenti in studio ottenendo anche una standing ovation.

Quattordici anni, Marco coltiva la passione per la musica fin da bambino. A seguire il suo percorso artistico avviato da piccolissimo il maestro Pierpaolo Mingrone della scuola Musicarte e la compianta manager e stilista Maria Antonietta Calò. Dopo aver affinato le sue capacità e aver partecipato a diverse manifestazioni, qualche giorno fa è stato tra i protagonisti della prima serata Rai all’interno del talent condotto da Antonella Clerici.

Oggi Marco Della Mura è allievo di Katia Ricciarelli. Oltre alla voce, suona il pianoforte e frequenta il liceo musicale Tommaso Stigliani di Matera, dove si è trasferito senza la sua famiglia. Ricciarelli sta seguendo da vicino il percorso artistico del ragazzo, evidenziando il suo grande talento e incitandolo a portare avanti i suoi sogni in campo musicale.